Capoluoghi >> FAMIGLIA (IN)VISIBILE

Editoriali

Guida TV

FAMIGLIA (IN)VISIBILE
FAMIGLIA (IN)VISIBILE

Pescara, 12 febbraio 2019 - Allargata, composita, tradizionale, moderna: la famiglia ci riconduce al più largo concetto di amore e fiducia. Alcune abbracciano dinamiche relazionali uniche e peculiari, spesso considerate "non convenzionali", ma non per questo meno degne di esistere rispetto ad altre. Le famiglie del 2019 attraversano tutti i colori dell'arcobaleno, e, raccontarle è un viaggio davvero imprevedibile. Quali sono le famiglie di oggi, e quale ruolo avranno nella società in futuro? Rendiamole visibili!

BL Magazine è lieto di presentare "Famiglia (IN)visibile", sabato 2 e domenica 3 marzo a Pescara, come prima tappa dell'anno del tour "Percorsi", un viaggio introspettivo che abbraccerà quattro porti italiani. L'evento è realizzato con l'Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e della Città di Pescara. "Famiglia (IN)visibile" è un'occasione di confronto e dialogo per discutere sul sistema famiglia e sulle sue declinazioni moderne: due giorni dedicati all'approfondimento e alla riflessione con incontri nelle scuole, salotti letterari, laboratori e flash mob. 
 
L'evento "Famiglia (IN)visibile" è organizzato in partnership con molteplici realtà associative del territorio pescarese: Amnesty International Abruzzo-Molise, il Comitato territoriale Arcigay di Chieti "Sylvia Rivera", Jonathan - diritti in movimento, Mazí, C.N.G.E.I. Scout Laici Sezione di Lanciano, Famiglie Arcobaleno e NICHE (per i progetti BL Magazine, Bearslicious e Dr. Rainbow).