Archivio appuntamenti >> International Awards Talent and Professionals

Editoriali

  • I VERI PERICOLI

    Dal vanto dell’ipocrisia alla bizzarra intolleranza. Come si riciclano i vecchi tromboni democristiani … anche localii

  • SETTEMILIONI

    IL NOSTRO GIORNALE ON LINE SUPERA SETTE MILIONI DI VISITATORI UNICI

  • A CALDO

Guida TV

International Awards Talent and Professionals

La Fondazione Costanza, organizzazione per la valorizzazione del tessuto sociale, l'arte, la cultura e l'editoria, ha organizzato con l'Ambasciata in Spagna che la rappresenta, il Prestigioso premio denominato "International Awards Talent and Professionals". 

L'evento si svolgerà a Madrid presso l'Hotel Ritz il 20 Ottobre 2017 ore 21:00 nella bellissima Sala Felipe IV, alla presenza del Presidente della Fondazione Costanza Dott. Alessandro Costanza, l'Ambasciatore per la Spagna, Lord Javier Rodríguez, e gli Ambasciatori della Fondazione Costanza per la Florida e Siviglia, con la presentazione a cura dell'Ambasciatore d'Italia Roberta Papponetti. 
 
Il premio verrà consegnato ad artisti, poeti scrittori, stilisti di moda, designer e creativi, scultori, parrucchieri, ed imprenditori, galleristi e titolari di Musei americani e della Danimarca,  persone famose che hanno segnato la storia, attraverso le loro opere. 
L'evento è stato già inserito nelle testate giornalistiche dell'Austria, della Bosnia, Francia, e Stati Uniti d'America.  Verrà servito un cocktail di ingresso all'inizio della cerimonia, che prosegue con una cena di gala, dai toni quasi fiabeschi, all'insegna dell'alta società di Madrid, e dei vari Paesi del Mondo che sono partecipi (Italia, Francia, Svizzera, Danimarca, Finlandia, Grecia, Austria, Spagna, Stati Uniti d'America, Russia)