Archivio appuntamenti >> NON SEI SOLA

Editoriali

Guida TV

NON SEI SOLA
 NON SEI SOLA

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, il Centro Antiviolenza “Non Sei Sola”: organizza due eventi:

·         l’8 marzo, un salotto culturale, presso Casale 905, un resort caratteristico, situato nei pressi di Crecchio, immerso nel verde, che ha tenuto fortemente alla concretizzazione dell’evento, con l’intento di devolvere parte degli introiti della serata al Centro.

Sarà un pomeriggio particolare, quello dell’8 marzo, contrassegnato da riflessioni intense dedicate alla donna. Saranno, presenti, oltre all’équipe di “Non Sei Sola”, ospiti importanti a cominciare dalla missionaria Suor Patrizia Di Clemente, di origini ortonesi, che condividerà la sua testimonianza di costante impegno per il sostegno alle donne vulnerabili, condotto in Zambia (ma non solo) nei centri di accoglienza dedicati alle stesse, dall’attrice-regista teatrale ortonese Lorenza Sorino che regalerà al pubblico delle perfomances inedite e promuoverà progetti prossimi che la vedranno sotto la duplice veste di regista ed attrice, e  dal giovane cantautore ortonese Lorenzo Di Deo che allieterà la serata con intrattenimento musicale.

·         Il 9 marzo, invece, la location cambierà perché “Non Sei Sola” sarà ospite presso il salone parrocchiale di Fontegrande-Ortona, l’ingresso, è libero ed aperto a tutti.

Sarà anche questa un’occasione per coinvolgere, informare e responsabilizzare sull’importante azione di sostegno alle donne svolta dai Centri Antiviolenza e, in particolare, da “Non Sei Sola”, nel contesto di Ortona. Per questa occasione è prevista anche la partecipazione dell’Arcivescovo di Lanciano-Ortona, Sua Eccellenza Emidio Cipollone e replicheranno i loro interventi anche Suor Patrizia Di Clemente e l’artista Lorenza Sorino.