comuni >> Grandi centri >> LO SCOMPENSO CARDIACO
LO SCOMPENSO CARDIACO
LO SCOMPENSO CARDIACO

San Giovanni Teatino, 9 ottobre 2021 -

Presso l'Hotel Dragonara, sede del Rotary Club Chieti Ovest, che ha patrocinato l'evento con la collaborazione del Rotary Club di Chieti e dei Club Rotaract e Interact di Chieti, si è tenuto il convegno: Lo scompenso cardiaco - prospettive terapeutiche nuove per facilitare il reinserimento nella vita sociale. La relatrice dell'evento è stata la Dott.ssa Annamaria Coppa, responsabile reparto cardiologia clinica Spatocco di Chieti, la moderazione è stata condotta dal Dott. Giulio Calella, igienista, infettivologo e dirigente medico AUSL Pescara. 

La serata è trascorsa in modo fluido e le competenze della Dott.ssa Coppa, così come l'esposizione chiara e alla portata di tutti, hanno permesso a tutti i presenti di approfondire un tema di sicuro interesse generale.

 

Terminato il convegno con i saluti del presidente del Rotary Club Chieti Ovest, Basilio Ruscetta, la serata è proseguita come da consuetudine rotariana nella conviviale in cui si sono potuti approfondire specifici temi legati all'argomento trattato nel convegno.

 

Michele Salcuni

Segretario RC Chieti Ovest

 

I sapori dalle nostre tavole