cultura >> Storia e cultura >> CONTRO LE SLOT MACHINE

Editoriali

Guida TV

CONTRO LE SLOT MACHINE
CONTRO LE SLOT MACHINE

Alanno, 13 febbraio 2018 - Il Consiglio comunale di Alanno, nella seduta del 10 febbraio 2018, ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal Consigliere di minoranza del gruppo Alanno in movimento, è ora di cambiare, Fabia Fattore riguardante il contrasto all’uso compulsivo delle slot machines.

La mozione prevede una campagna di sensibilizzazione che coinvolgerà anche le scuole e sarà presieduta da professionisti che metteranno alla luce quello che è un vero dramma della comune società. Inoltre la mozione prevede che gli esercenti che vorranno aderire alla campagna, avranno un bollino NO SLOT affisso nel proprio locale e potranno usufruire di sgravi e agevolazioni a livello comunale.

 

Questa è la vittoria di una battaglia sociale e culturale. Alanno è uno dei primi Comuni della Val Pescara che intraprenderà questa lodevole iniziativa e invito a titolo di Consigliere comunale anche le altre amministrazioni a muoversi sulla stessa direzione. Ringrazio tutti i componenti presenti all’assise comunale per aver votato all’unanimità questa importante mozione. 

 

FOTO  Info Cilento