economia & lavoro >> Economia e lavoro >> IL BRAND POSITIONING NELL’ERA DIGITALE

Editoriali

Guida TV

IL BRAND POSITIONING NELL’ERA DIGITALE
IL BRAND POSITIONING NELL’ERA DIGITALE

Mosciano Sant'Angelo, 5 novembre 2019 - Francesco Facchinetti, founder della NeWcO management, la più grande realtà di talenti web nativi in Italia, Margherita Camilletti, global brand manager di Arena water instinct e Alessandro Mazzù, personal branding strategist, relatore e formatore riconosciuto in ambito marketing, sono i tre speaker dell’evento dedicato al posizionamento del Brand nell’era digitale a cura de Laccademya, Accademia d’impresa.

Il Brand positioning nell’era digitale si terrà sabato 14 dicembre a Mosciano Sant’Angelo (TE, presso il Blu Palace business center). L'evento è dedicato ad imprenditori e professionisti del marketing che vogliono capire come la digitalizzazione dei processi di acquisto ha cambiato completamente il modo in cui le aziende dovrebbero pensare e agire, non solo perché influisce sulla presenza digitale, ma perché necessariamente deve influenzare la gestione del marchio. Se è vero dunque che il brand positioning nell’era digitale continua a richiedere i principi di base della gestione del marchio, lo è altrettanto che questi concetti devono adattarsi ai nuovi media.

Come posizionare un brand nella mente del consumatore, quali sono le attività di marketing nelle quali è più efficace investire, quali idee, valori e percezioni da comunicare al target sono solo alcuni dei temi in programma durante l’evento.