SOSTEGNO A MENNA
SOSTEGNO A MENNA

Chieti, 26 novembre 2021 -

Il coordinamento cittadino di “Articolo uno” sosterrà convintamente, se la proposta sarà ufficializzata dagli organismi dirigenti del Pd, la candidatura del riconfermato Sindaco di Vasto Francesco Menna a futuro presidente della Provincia di Chieti.

 

Quella, auspicabile, di Francesco Menna, a giudizio di “Articolo uno”, rappresenta la candidatura più giusta ed autorevole, per capacità amministrativa dimostrata sul campo e premiata dagli elettori e dalle elettrici di Vasto, visione unitaria e passione politica, risultato di una lunga militanza coerentemente sempre a sinistra.

“Articolo uno” ritiene, inoltre, che la candidatura di un rappresentante delle forze democratiche, progressiste e di sinistra non possa essere avanzata e sostenuta da uno schieramento di varie forze che, con la storia della sinistra, almeno a Chieti, mai hanno avuto a che fare.

 

“Articolo uno” ritiene positiva, nonostante tutte le difficoltà, la gestione decennale dell’ex Presidente della Provincia Pupillo, che può e deve continuare solo affidandone la continuità a chi ha maturato le necessarie esperienze.

 

Così come ha ben amministrato Vasto, unitamente a tutti coloro che hanno condiviso la responsabilità della giunta e dei consiglieri comunali di maggioranza, Francesco Menna e la sua squadra sapranno amministrare nel migliore dei modi la Provincia per tutte le residue competenze rimaste di cui occuparsi.

 

Giustino Zulli                 

Coordinatore cittadino di “Articolo uno”

 

I sapori dalle nostre tavole