sport

Editoriali

Guida TV

SIECO CAMPIONE

SIECO CAMPIONE

"La Remuntada" è servita su di un piatto d'oro, più che d'argento e la SIECO conquista il titolo di Campione Regionale Under 18. Straordinaria
l'impresa dei ragazzi guidati dai Mister Tommaso Flacco Monaco (alla sua dodicesima Finale Nazionale) e Luca Di Pietro che sconfiggono in campo ostile 1-3 il Volley Pescara3 e staccano il biglietto per la Fase Nazionale di Categoria Under 18.

 

Campionato Italiano Staffetta Giovanile e Coppa Italia Mtb

Campionato Italiano Staffetta Giovanile e Coppa Italia Mtb

Ragguardevole partecipazione di esordienti e di allievi che si sono riversati a Silvi, la Perla dell’Adriatico, per un weekend dedicato alle ruote grasse e tacchettate nella due giorni a carattere nazionale con il Campionato Italiano Staffetta Giovanile (Team Relay) e la Coppa Italia di Mountain Bike.

 

UN BUON PAREGGIO PER L'ATOMS

UN BUON PAREGGIO PER L'ATOMS

Chieti - Finisce in parità, con una vittoria e una sconfitta a testa, il doppio incontro di softball serie A2, tra l’Atoms’ Chieti e il Liburnia. Le ragazze di Fabio Borselli vincono gara 1 con il punteggio di 6-0 e poi, nella gara serale, vengono superate dalle toscane per 5-11.

 

FABRIZIO QUARANTA NELLA FEDERPALLAMANO

FABRIZIO QUARANTA NELLA FEDERPALLAMANO

Dopo circa 20 anni la Federpallamano cambia vertice rinnovando completamente i quadri con l’elezione schiacciante di Pasquale Loria, storico dirigente della gloriosa società femminile della Jomi Salerno. Con lui arriva nel consiglio anche l’abruzzese Fabrizio Quaranta che insieme al vice presidente Città Sant’Angelo Enio Remigio sono stati gli artefici della candidatura di Loria.

 

SCONFITTA INDOLORE

SCONFITTA INDOLORE

Vittorio Veneto, 22 maggio 2017 - L´ultimo capitolo del campionato di Serie B per la matricola La Saponeria Unigross termina con una sconfitta esterna per 7-0 contro il Vittorio Veneto.  La formazione pescarese ha onorato l´ultimo impegno della stagione giocando una gara molto rilassata contro la più quotata squadra veneta. L'interesse, infatti, era tutto nella partita tra Gordige e Padova.

 

I PULCINI DELL’ACCADEMIA CALCIO BLUCERCHIATA

I PULCINI DELL’ACCADEMIA CALCIO BLUCERCHIATA

Grande cavalcata della squadra di mister Cristian Orta che, con un successo nell’ultima giornata, mantengono l’imbattibilità suggellando il loro primato in classifica.

 

KICKBOXING, AZIENDE E SCUOLA

KICKBOXING, AZIENDE E SCUOLA

Pescara, 19 maggio 2017 - Kickboxing, aziende e scuola, insieme, per spiegare le basi del marketing. Uno spettacolo, una sorta di 'viaggio', finalizzato a dimostrare che il marketing è tutto ciò che ci circonda e che, attraverso determinate fasi, può portare all'affermazione di se stessi e al raggiungimento del proprio risultato, che si tratti di uno sportivo, di un'impresa o di uno studente.

 

L’ABRUZZO PROTAGONISTA

L’ABRUZZO PROTAGONISTA

Parla abruzzese la Final four 2017 di Eurolega di basket, in programma dal 19 al 21 maggio a Istanbul, in Turchia. La finale della massima competizione europea per club, che sarà diretta dal fischietto pescarese Luigi Lamonica, vedrà l’Abruzzo protagonista anche degli allestimenti tecnici della “Sinan Erdem Arena”, sede dell’evento.

 

 

Granfondo Mtb La Via dei Marsi

Granfondo Mtb La Via dei Marsi

La Granfondo Mtb La Via dei Marsi-Sport e Avventura-Memorial Tiziano Masci ha riscosso ancora il gradimento da parte dei partecipanti (oltre 300) offrendo uno spettacolo sportivo degno del bellissimo paesaggio marsicano e del Velino-Sirente a fare ancora da cornice a questa edizione nell’ambito dei circuiti Abruzzo Mtb Cup, Sulle Orme dei Sanniti e Dhs-Trophy.

 

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE

Domenica scorsa si è svolta presso il Tikitaka Village di Francavilla al Mare la fase interregionale della Gazzetta Football League, torneo amatoriale che richiama migliaia di partecipanti in tutta Italia e che si concluderà con le fasi nazionali il 3 giugno a Roma nella suggestiva cornice dello stadio Olimpico.  L'asd AMA IL CALCIO A 5 LEAGUE, del presidente Fabrizio Butti, ha gestito l'intera manifestazione che si è conclusa in una meravigliosa giornata di sport.