sport >> Altri sport >> FED CUP

Editoriali

Guida TV

FED CUP
FED CUP

Al Teatro Marrucino effettuato ieri mattina il sorteggio per gli abbinamenti dei match. “Con vero piacere saluto le atlete e gli accompagnatori, nonché gli appassionati che da tutta Italia stanno raggiungendo la nostra città. L’augurio è quello di trascorrere un piacevole soggiorno nella nostra Chieti la cui ospitalità sono sicuro verrà apprezzata e promossa”.

È il saluto del Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, alla vigilia della FED CUP che si svolgerà oggi e domani quando la terra rossa del Palatricalle “Sandro Leombroni” accoglierà l’Italia e la Spagna per contendersi la FED CUP, la coppa del mondo di tennis femminile a squadre. Le ragazze della nazionale italiana e di quella spagnola, già in città da due giorni, ieri sera hanno preso parte alla cena di gala nell’ex Ristorante Bellavista di Chieti accolte dal Sindaco Di Primio, l’Assessore allo Sport, Antonio Viola, l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice e dalla Presidente della Commissione “Sport, Turismo e Cultura”, Maura Micomonaco.

 

Ieri mattina, intanto, presso il Teatro Marrucino, alla presenza degli indimenticati campioni Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, della team manager della nazionale italiana, Mara Santangelo, e dei rispettivi staff delle nazionali, si è svolto il sorteggio per conoscere gli abbinamenti tra le sfidanti. Oggi pomeriggio, alle ore 16.00, si affronteranno Jasmine Paolini e Carla Suarez Navarro. A seguire Sara Errani e Lara Arruabarrena. Domani, alle ore 14.00, sarà la volta di Sara Errani contro Carla Suarez Navarro. A seguire Jasmine Paolini con Lara Arruabarrena; Deborah Chiesa/Elisabetta Cocciaretto con Georgina Garcia-Perez/Maria José Martinez Sanchez.