sport >> Altri sport >> THE CHALLENGE OF STARS

Editoriali

Guida TV

THE CHALLENGE OF STARS
THE CHALLENGE OF STARS

Roma, 22 maggio 2020 - I fuoriclasse del ciclismo scendono ancora una volta in pista su Eleven Sports. Dopo aver trasmesso il Tour della Svizzera, infatti, la piattaforma OTT concederà il bis sabato 23 e domenica 24 maggio, a partire dalle 16.30, offrendo ancora una volta agli appassionati delle due ruote la possibilità di ammirare i maggiori interpreti di questo sport. Il primo torneo virtuale tra corridori professionisti ad eliminazione diretta vedrà sfidarsi sabato otto tra i migliori velocisti del mondo, mentre domenica sarà la volta degli scalatori.

I corridori professionisti percorreranno, due alla volta, alcune delle località italiane più conosciute al mondo come lo Stelvio e la campagna toscana, e potranno scendere virtualmente in strada grazie al software BKOOL e ai rulli interattivi con cui saranno equipaggiati. Tra i campioni del ciclismo che cercheranno di arrivare in fondo al proprio tabellone ci saranno “lo Squalo” Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone del team Trek-Segafredo, il quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome, il campione del mondo su strada Mads Pedersen, il campione olimpico Van Avarmaet, il danese Fuglsang del team Astana e molti altri. Per guardare gratuitamente i due eventi sul palinsesto di Eleven Sports basterà registrarsi alla pagina elevensports.it/registration/ e poi collegarsi a elevensports.it/live.

A proposito di ELEVEN SPORTS

ELEVEN SPORTS è un provider pluri-premiato che offre ai fan in tutto il mondo il meglio dello sport in tutti i mercati in cui oggi è presente il brand: Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Italia, Polonia, Taiwan, Giappone, Myanmar ed ora Thailandia.   Il Network di ELEVEN ha come obiettivo quello di garantire ai propri fan uno spettacolo da fruibile ovunque attraverso dispositivi mobili digitali. ELEVEN l’offerta contenutistica Worldwide di Eleven comprende la UEFA Champions League, la Premier League, LaLiga, F1, NFL, NBA, e tanto altro ancora. In Italia ELEVEN SPORTS trasmette in esclusiva importanti campionati a livello nazionale come la Serie C di calcio e la Superlega di Volley, ed è broadcaster ufficiale di alcune federazioni sportive come Federmoto, Federnuoto, Federazione Pallamano, Federazione Italiana Sport Rotellistici, Federbadminton e FIKBS.