Finisce 1-1 la gara tra Montesilvano e Folgore Delfino Curi Pescara, sfida valida come anticipo della seconda giornata del campionato di Eccellenza abruzzese. Un punto a testa al termine di novanta minuti intensi.
A partire meglio sono gli ospiti, che sbloccano la partita già nel corso della prima frazione di gioco: a firmare il vantaggio pescarese è il giovane centrocampista classe 2006 Manzi, bravo a battere il portiere di casa e a indirizzare il match sui binari biancazzurri. reazione dei padroni di casa premniata nel finale dalla rete di Budano.
Il programma della seconda giornata di Eccellenza: Montesilvano-Folgore Delfino Curi Pescara 1-1, Celano-Montorio 88, Francavilla-Chieti, Ovidiana Sulmona-Avezzano, Pontevomano-San Salvo, Pro Vasto-Fucense, Rosetana-Bacigalupo Vasto Marina, San Giovanni Teatino-Mosciano, Virtus Cupello-Torrese.
Prossimo turno: Chieti-Virtus Cupello, Folgore Delfino Curi-Ovidiana Sulmona, Avezzano-Bacigalupo Vasto Marina, Fucense-Celano, Montorio 88-San Giovanni Teatino, Mosciano-Francavilla, Pro Vasto-Rosetana, San Salvo-Montesilvano e Torrese-Pontevomano.








Altre storie
Pallavolo A2 femminile, la Tenaglia Altino domenica (ore 17) ripartirà da Vasto a caccia della salvezza
Basket A1 femminile, Panthers Roseto all’esordio stasera a Campobasso senza la Landrum
Velandiamo 2026, il mare di Pescara torna a riempirsi di vele