Categorie

21 Ottobre 2026

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

Calcio serie C, colpo del Gubbio in trasferta, in testa alla classifica ora c'è il Guidonia, bene anche il Latina

Una formazione del Guidonia Montecelio

Calcio serie C, colpo del Gubbio in trasferta, in testa alla classifica ora c’è il Guidonia, bene anche il Latina e l’Ostiamare

E’ iniziata la terza giornata del girone B della serie C. Sorpresa a Campobasso dove il Gubbio si è imposto calando il poker. 4-2 per gli eugubini con reti di Minta, Cesari Ferrini, Stoppa, La Mantia e Carfora. Al comando della classifica ora c’è il Guidonia Montecelio che ha battuto (1-0) la Pianese grazie alla rete di Mastrantonio. Bene anche il Latina grazie ai gol di Marenco e Tomaselli che hanno piegato la resistenza del Forlì nel primo tempo. In serata colpaccio dell’Ostiamare al Benelli di Pesaro. Vantaggio Vis con Nicastro, pareggio di Carbone e alla fine la rete dell’ex Pescara Riccardo Tonin. Non c’è più nessuna squadra a zero punti in graduatoria.

Questi i risultati e il programma: Campobasso-Gubbio 2-4, Guidonia M.-Pianese 1-0, Latina-Forlì 2-0; Vis Pesaro-Ostiamare 1-2; domani 6 settembre ore 15 Grosseto-Torres, Perugia-Pineto, Sambenedettese-Spezia; ore 18 Livorno-Atalanta U23, Reggiana-Vado e Pescara-Ravenna.

Classifica: Guidonia Montecelio 6; Ravenna, Vado, Spezia, Perugia, Forlì, Reggiana, Latina, Livorno e Grosseto 4; Campobasso, Ostiamare, Pescara, Gubbio, Torres e Atalanta U23 3; Pineto 2; Pianese, Sambenedettese, Vis Pesaro 1.

Prossimo turno: sabato 12 settembre ore 15 Atalanta U23-Pescara, Vado-Campobasso; ore 18 Guidonia Montecelio-Reggiana, Pineto-Sambenedettese, Spezia-Livorno; ore 21 Forlì-Vis Pesaro, Pianese-Grosseto e Gubbio-Latina; 13 settembre ore 15 Ravenna-Perugia, Torres-Ostiamare.